FA Travel

FA Travel è l’azienda di riferimento per il Turismo e per l’organizzazione di eventi in Sardegna. È attiva da oltre 40 anni nei vari settori dell’ospitalità: turismo individuale, congressuale, incentive, matrimoni, ticketing, trasporti, ma anche gestione delle concierge per le strutture alberghiere più importanti ed esclusive dell’isola.

L’azienda è impegnata attivamente nell’immaginare e realizzare eventi su misura che lascino un’eredità positiva su chi li vive e chi li ospita minimizzando l’impatto negativo su ambiente e comunità.

Le attività che propone vogliono dare l’opportunità agli ospiti di calarsi nel quotidiano e nel vissuto della comunità e scoprire cultura e ricchezze naturalistiche dell’isola per esperienze stimolanti di conoscenza, consapevolezza e interazione culturale.

In quest’ottica di valorizzazione FA Travel e tutto il suo staff sposano i valori della Good Life For All, con la ferma volontà di contribuire a rendere Cagliari e la Sardegna destinazioni sostenibili e autentiche.

Nell’ambito dell’evento EGOS Colloquium 2023 , del progetto Good Life for All, e in linea con gli obbiettivi dell’Agenda 2030 Leave No One Behind, FA Travel, con la collaborazione dell’associazioni Atti d’arte, U-BOOT Lab e FAI Saline Conti Vecchi, presentano due azioni artistiche, multisensoriali e inclusive: un’installazione performativa e immersiva audio 5.1 curata dall’artista spagnolo Francisco López e un’installazione multisensoriale audiovisiva curata dall’artista iraniano Amir B Ash e dai musicisti Shahin Entezami & Saffronkeira. 

 

AZIONI

Scopri le azioni di FA Travel per il progetto Good Life for all

Arte inclusiva

Un’installazione e una performance artistica, di natura multisensoriale e inclusiva presso le suggestive FAI Saline Conti Vecchi

OBIETTIVI RAGGIUNTI

Grazie alla sua partecipazione al progetto Good Life for all FA Travelcontribuisce al raggiungimento di questi Obiettivi dell’Agenda Onu per lo sviluppo sostenibile